Ricerche
L'obiettivo del lavoro Con questa indagine principalmente si è voluto delineare la tipologia del compratore e verificare quanti di coloro che entrano nel negozio sono in realtà compratori o solo curiosi e/o "trasgressori" occasionali quindi identificare gli strumenti e/o i comportamenti attraverso i quali il soggetto si eccita maggiormente (sex di gruppo, omosex, internet,ecc..) e quanto l'uso degli stessi sia funzionale alla coppia e se è una scelta condivisa o individuale.
La metodologia utilizzata L'indagine sulla tipologia dei frequentatori dei sex shop e le loro preferenze nella "perversione soft-hard", si è svolta somministrando questionari di valutazione con domande chiuse. Poichè l'indagine è stata circoscritta alla città in cui si trovava il punto vendita non è stato possibile fare inferenza statistiche. I risultati sono validi unicamente su quel territorio analizzato e relativi ai comportamenti dei compratori e non di questo negozio.
Il campione e il target Il campione è composto da tutti i clienti del punto vendita ed è un campione secondo disponibilità. La fascia d'età dei clienti da intervistare è tra i 18 e i 70 anni, saranno divisi per range di età.
Risultati
In conclusione
Menu di sezione: